I nostri prodotti, tutti disponibili tramite MEPA:

Target per sputtering Ossido di Grafene: Metodo Hummers modificato – Single & Few Layers, differrenti dimensioni dei platelet, alto contenuto di ossigeno, liofilizzato per preservare la solubilità.
L'ossido di grafene e l'ossido di grafene ridotto sono disponibili sotto forma di polvere, sotto forma di dispersione o come spin coated film, e in gel.
Alcuni dei nostri ossidi di grafene sono adatti alle applicazioni di stampa Ink Jet e 3D.
Il Grafene Nanoplatelets (GNP) è costituito da piccoli strati di grafene che possono sostituire la fibra di carbonio, i nanotubi di carbonio, le nanoargille o altri composti in molte applicazioni composite. Quando vengono aggiunti al 2-5% in peso a materie plastiche o resine, rendono questi materiali elettricamente o termicamente conduttivi e meno permeabili ai gas, migliorando contemporaneamente le proprietà meccaniche come resistenza, rigidità o durezza superficiale. I GNP sono i prodotti tramite esfoliazione al plasma.
Materiali evaporabili Nanotubi di carbonio a parete singola-SW-DWNT ad alta qualità, a basso costo. Offriamo una vasta gamma di SWNT che sono disponibili con una varietà di purezza e funzionalizzazione per garantire il successo nel tuo lavoro. I SWNT non possono essere prodotti in modo omogeneo da CCVD, quindi contengono sempre una quantità significativa di DWNT. Per questo motivo preferiamo chiamare tutti i nostri prodotti SW-DWNT.

Nanotubi di carbonio a parete multipla-MWNT sono disponibili in varie lunghezze e diametri.

Nanotubi di carbonio funzionalizzati: Forniamo una varietà di nanotubi di carbonio funzionalizzati compresi i tradizionali CNT funzionalizzati basati sulla chimica degli acidi in OH o COOH. Possiamo anche fornire nanotubi di carbonio funzionalizzati al plasma in gruppi O + (tutti i gruppi di ossigeno) COOH, NH2, N2 e F.
metalli purissimi I nostri prodotti di nanotubi di carbonio di grado industriale sono adatti per applicazioni su larga scala. I prodotti intermedi, come masterbatch e compositi risolvono il problema di come incorporare i nanotubi di carbonio in prodotti commerciali. I nanotubi di carbonio industriali sono adatti per produzioni ad alto volume e basso costo.
Possiamo offrire masterbatch di nanotubi di carbonio in polistirene, polipropilene, PA6, policarbonato e ABS, nonché i nostri CNT in materiale composito epossidico.
Metodo di produzione dei nanotubi di carbonio di grado industriale: CCVD
terre rare Fullereni: Attualmente possiamo fornire fullereni C60 e C70. Su richiesta sono disponibili fullereni C60 e C70 modificati in superficie.
leghe e superleghe I nanofili di Argento vengono prodotti su larga scala presso lo stabilimento di produzione negli USA. Abbiamo in programma di introdurre altre tipologie di nanofili in futuro.
materiali ceramici I nanotubi di carbonio a pareti multiple elicoidali sono fatti crescere per essere avvolti l'uno attorno all'altro a forma di elica.
Il contenuto di CNT della struttura elicoidale è di circa l'80% in peso. Il resto sono CNT standard. Il contenuto totale di CNT è superiore al 90% in peso e la maggior parte dei CNT ha un diametro esterno di 100-200 nm.