Nanotubi di carbonio single o multi wall
prezzi imbattibili direttamente dalla fabbrica

 

i cnt che commercializziamo sono prodotti negli usa e sono disponibili a vari livelli di purezza, con diverse funzionalizzazioni e in diverse tipologie, ognuna delle quali è specifica per applicazioni particolari. Sono disponibili anche fullereni e grafene in varie forme.

 

Il negozio online www.interatomos.com è gestito da RL3 s.r.l. che è una società  specializzata nel settore tecnologico, dell'hitech e della ricerca scientifica con siti specialistici dedicati alle nanotecnologie, alla strumentazione scientifica, in particolar modo nel campo della spettrometria a fluorescenza di raggi X, alla strumentazione elettronica professionale comprendente oscilloscopi, analizzatori di spettro e tanto altro.

La sede dell'azienda è in provincia di Roma ove risiedono gli uffici, i laboratori, il centro di assistenza e gli uffici commerciali. Questa collocazione consente un facile accesso all'aeroporto ed alle arterie autostradali. Gli stabilimenti ed uffici commerciali delle aziende partner sono all'estero: nell'Hertfordshire (UK), Hong Kong, Taipei, Shanghai, Amburgo, Ginevra.

Qualità 

La collaborazione con i partner mondiali selezionati e maggiormente qualificati, ci consente di vantare una qualità  eccellente in tutte le materie prime, avvalorata dalle certificazioni necessarie. L'automatizzazione spinta richiesta in queste tecnologie e l'impiego di attrezzature di elevato valore aiutano a garantire livelli qualitativi tali da ottenere sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

Il nostro fornitore utilizza uno spettrometro Raman e un analizzatore termogravimetrico Q50 per valutare la qualità dei CNT. E' utilizzato un Delta Nu Advantage 532 Raman Spectrometer con un range 100-3400 di righe spettrali.

Ricerca e Sviluppo

In questo settore in forte evoluzione tecnologica risulta assolutamente necessario, non essere al passo, ma creare nuove tecnologie. I responsabili della ricerca attivamente studiano miglioramenti da apportare all'attuale tecnologia ma soprattutto hanno studi in corso sulle tecnologie più innovative in collaborazione con i maggiori centri di ricerca Italiani e stranieri.